Testimonianze

Circa 5 anni fa ho cominciato ad accusare dolore all’anca sinistra. Pensavo che tutto fosse riconducibile ad una vecchia lussazione del coccige ed a episodi ricorrenti di lombosciatalgia. Fatte le RX, il medico che all’epoca mi seguiva, mi diagnosticò un’artrosi che rendeva la mia anca simile a quella di una sessantenne  in realtà avevo solo 45 anni….

[Continua]

Patrizia C. (45 anni)

Protesi d'anca

Ho sempre avuto la passione della corsa e proprio con questa ho cominciato a sentire che qualcosa non andava. Nel 2007, durante le mie ore di relax (corsa naturalmente), ho iniziato  a sentire un dolore o meglio un leggero fastidio nella parte interna della coscia destra. Visto la mia giovane età, solo 34 anni, volevo assolutamente capire da cosa dipendesse…

[Continua]

Mirco S. (34 anni)

Protesi Anca

Tra due giorni saranno passati ben 5 anni dalla mia protesi d’anca. Ricordo quel giorno come uno dei più belli della mia vita. 5 anni fa avevo solo 25 anni. Brevemente riassumo la mia storia. Quando ero più giovane ho praticato rock ‘n roll acrobatico a livello agonistico e il problema ereditario che non sapevo di avere all’anca è gradualmente peggiorato fino a non farmi camminare più…
[Continua]

Sara S. (25 anni)

Protesi Anca