Testo Modal
Io ho fatto le infiltrazioni con acido ialuronico, a Dicembre farò un altro ciclo sto benissimo. Non camminavo più e ora sono rinata, sto bene!!!
Grande chirurgo… ho 75 anni, due anni e due protesi alle anche, ora vado come un treno! Grazie infinite.
Semplicemente GRAZIE per la professionalità mostrata da Lei e tutta l’equipe in occasione del mio intervento di Lunedì
Dottore buonasera! Volevo ringraziarla perché lei, la signorina Alessia e tutta la sua equipe siete stati favolosi!!! Tutti cordiali… col sorriso… e tanta serietà… Lei Dottore è il numero uno!!!! Grazie ancora…
Da quando mi ha operato al ginocchio sono rimasto contento perché è stato l’unico a risolvere il mio problema. Per me è il numero uno.
A tre mesi dall’intervento sono molto soddisfatta! Grazie Dottore
Ho avuto un ottima ripresa post operatoria. Mi sono operata il sabato e il mercoledì ho anche guidato
Grazie prof. per l’amicizia. Sono la figlia di una sua paziente operata ad Aprile, è andato tutto benissimo, la sua equipe è formata da professionisti bravi e preparati. Grazie ancora per tutto quello che fate
Tra due giorni saranno passati ben 5 anni dalla mia protesi d’anca. Ricordo quel giorno come uno dei più belli della mia vita. 5 anni fa avevo solo 25 anni. Brevemente riassumo la mia storia. Quando ero più giovane ho praticato rock ‘n roll acrobatico a livello agonistico e il problema ereditario che non sapevo di avere all’anca è gradualmente peggiorato fino a non farmi camminare più.
Ho sempre avuto la passione della corsa e proprio con questa ho cominciato a sentire che qualcosa non andava. Nel 2007, durante le mie ore di relax (corsa naturalmente), ho iniziato a sentire un dolore o meglio un leggero fastidio nella parte interna della coscia destra. Visto la mia giovane età, solo 34 anni, volevo assolutamente capire da cosa dipendesse.
Circa 5 anni fa ho cominciato ad accusare dolore all’anca sinistra. Pensavo che tutto fosse riconducibile ad una vecchia lussazione del coccige ed a episodi ricorrenti di lombosciatalgia. Fatte le RX, il medico che all’epoca mi seguiva, mi diagnosticò un’artrosi che rendeva la mia anca simile a quella di una sessantenne in realtà avevo solo 45 anni.
Un grande professionista a cui sarò sempre grata.
Complimenti professore !!! Siete un grandissimo professionista bisogna dirlo a voce alta all’intera umanità
Sono passati due anni dall’intervento e non passa giorno che io non ringrazi lei dottore Paolo Filippini e la sua professionalità!
Operata tra le sue prime pazienti… davvero un gran dottore… mani d’ORO… davvero davvero grazie infinite
La ringrazio di cuore per aver operato benissimo mio papà, che ha ritrovato l’indipendenza perduta. La ringrazio nuovamente per tutto. I miei più cordiali saluti
L’esperienza avuta con lei mi conferma che siete il migliore… grazie
Sono stato operato 6 anni fa, all’ospedale di Cento, (FE), con protesi a tutte due le anche e femore. Tutto va alla perfezione.
Per sottoporre il tuo caso al Dottor Paolo Filippini o avere maggiori informazioni sulla visita specialistica, sulle sedi chirurgiche e sugli interventi, compila il modulo di contatto con dati richiesti. Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.