Visita ortopedica della mano

Problemi, trattamenti, chirurgia

Il Dott. Paolo Filippini, chirurgo ortopedico specialista della mano, visita e opera nei migliori centri medici di tutto il centro-nord Italia. Scopri il suo metodo che unisce esperienza e innovazione: dai trattamenti conservativi alla chirurgia mini-invasiva.

Prenota una visita

Un complesso capolavoro

La mano è uno strumento cruciale ed unico del corpo umano che permette di compiere un’eterogenea gamma di attività motorie ed è un importante recettore sensoriale.

anatomia della mano

Quando si riscontra un problema alla mano

La mano permettere di compiere un’eterogenea gamma di attività motorie. Il ruolo della mano è fondamentale nelle attività quotidiane, quindi qualsiasi disturbo o lesione può influenzare negativamente sulla qualità della vita. Se si manifestano disfunzioni come dolore, rigidità, difficoltà nei movimenti, potremmo essere di fronte a patologie come:

  • Morbo di Dupuytren
  • Morbo di De Quervain
  • Rizoartrosi
  • Dito a scatto
  • Sindrome del tunnel carpale

Per proteggere la funzionalità della mano e migliorare la qualità della vita, è essenziale consultare uno specialista. Per individuare l’origine del problema e ricorrere ad un trattamento adeguato prenota una visita ortopedica.

Dr. Paolo Filippini

Chirurgo Ortopedico Specialista della mano

Medico ortopedico e traumatologo specializzato in Chirurgia Vertebrale e Protesica, docente all’Università Parigi XII, è un punto di riferimento in Italia per protesi di anca e ginocchio, chirurgia del piede mini-invasiva e chirurgia rigenerativa con cellule staminali. Visita e opera a Roma, Milano, Firenze e altre città del centro-nord presso centri medici specializzati.

Scopri il suo metodo che abbina esperienza e tecnologie innovative.

Prenota una visita


Visita ortopedica alla mano

La visita ortopedica della mano è finalizzata ad individuare i problemi di mano e polso. Il Dr. Paolo Filippini, esperto ortopedico specializzato nell’articolazione della mano, propone diverse soluzioni terapeutiche: dall’approccio conservativo all’intervento chirurgico.

Vuoi saperne di più? Richiedi informazioni dettagliate sulle cure e i trattamenti

Il Dott. Paolo Filippini visita e opera nelle principali città del centro-nord Italia

Prenota nella sede a te più vicina:

Testimonianze

Nicola Vincenzo T.tramite Facebook

Da quando mi ha operato al ginocchio sono rimasto contento perché è stato l'unico a risolvere il mio problema. Per me è il numero uno.

‎‎‎Antonella F.tramite Facebook

Sono passati due anni dall'intervento e non passa giorno che io non ringrazi lei dottore Paolo Filippini e la sua professionalità!

Alessandra Z.‎tramite Facebook

A tre mesi dall'intervento sono molto soddisfatta! Grazie Dottore

Mirco S.tramite Facebook
Ho sempre avuto la passione della corsa e proprio con questa ho cominciato a sentire che qualcosa non andava. Nel 2007, durante le mie ore di relax (corsa naturalmente), ho iniziato a sentire un dolore o meglio un leggero fastidio nella parte interna della coscia destra. Visto la mia giovane età, solo 34 anni, volevo assolutamente capire da cosa dipendesse.
Luana L.tramite Facebook

Operata tra le sue prime pazienti… davvero un gran dottore... mani d’ORO… davvero davvero grazie infinite

Antonella F.tramite Facebook

Semplicemente GRAZIE per la professionalità mostrata da Lei e tutta l'equipe in occasione del mio intervento di Lunedì

Sara S.tramite Facebook
Tra due giorni saranno passati ben 5 anni dalla mia protesi d’anca. Ricordo quel giorno come uno dei più belli della mia vita. 5 anni fa avevo solo 25 anni. Brevemente riassumo la mia storia. Quando ero più giovane ho praticato rock ‘n roll acrobatico a livello agonistico e il problema ereditario che non sapevo di avere all’anca è gradualmente peggiorato fino a non farmi camminare più.
Lela C.tramite Facebook

"Non finirò mai di ringraziarla"

Marius D. B.‎tramite Facebook

L'esperienza avuta con lei mi conferma che siete il migliore... grazie

Prenota una visita

Per informazioni e per prenotare una visita in modo rapido telefona o scrivi un messaggio WhatsApp:

339 1345222 WhatsApp
In alternativa invia una email a info@chirurgoortopedico.it o compila il modulo