Testimonianze dei pazienti operati dal Dr Paolo Filippini
“Tutto bene grazie, risposte alle mie domande molto esaurienti.”
“Buongiorno signora Alessia. Sono la signora d’Agnone di Foggia ricorda? Volevo mandarle i miei saluti e mandarli anche al dottor Filippini che ringrazio ogni giorno per la nuova vita che mi ha regalato. Sono praticamente rinata. Questo è un pizzico del mio meraviglioso stato attuale.”
“Professionalità, attenzione e cura dei dettagli. Complimenti a tutto lo staff.”
“Sia il medico che la sua segretaria sono molto professionali.”
“Intervento perfettamente riuscito, gentilezza e competenza.”
“Ottima esperienza. Dottore estremamente disponibile, empatico e professionale.”
“Sia il medico che la sua segretaria sono molto professionali.”
“Preciso, professionale, diagnosi accurate con spiegazioni chiare, rispondendo ad ogni domanda, e con una collaboratrice attenta, precisa e gentile.”
“Professionalità, attenzione e cura dei dettagli. Complimenti a tutto lo staff.”
“Rapida la richiesta appuntamenti con reminder di conferma, estremamente professionale, puntuale, struttura pulita ed efficiente.”