Testimonianze dei pazienti del Dr Paolo Filippini - Pag. 3
“Grande professionalità ed empatia, spiega con molta chiarezza il tuo problema.”
Operazione alluce valgo riuscita. Grazie al Dr Paolo Filippini

“Vi volevo anche ringraziare per la presenta in tutto questo percorso. Mi avete accompagnato con tanta cura e dolcezza, non mi sono sentita sola un momento nonostante fossi in una città a km di distanza dalla mia, ma bensì al sicuro.
Grazie di tutto!!! Siete eccezionali, lei e il dottore in primis e anche tutto lo staff del Domus Nova.
“La visita con il dottor Filippini per me è una garanzia, sono un suo paziente da più di 10 anni e con lui sono assolutamente tranquillo.”
“Centro ben organizzato, sia per l’attesa che per il parcheggio; disponibilità e cortesia del personale. Buona disponibilità del Dr. nella visita e nelle spiegazioni.”
“Totalmente soddisfatta dell’intervento e del post intervento. Massima disponibilità e attenzione. Professionalità a 5 stelle.”
“Il Dott. Paolo Filippini è stato impeccabile in ogni aspetto dell’intervento e delle visite di controllo. Sono pienamente soddisfatta.”
“Ottimo chirurgo, ho già fatto un intervento da lui con risultati eccezionali.”
“Mi sono trovata super bene, lo consiglierei assolutamente, bravo dottore, persona colta, oggettiva ed empatica.”
Professionalità, gentilezza, organizzazione dei dipendenti.”