Testimonianze dei pazienti del Dr Paolo Filippini - Pag. 4
“Sono rimasta molto soddisfatta della visita effettuata. Il medico è stato molto puntuale, professionale, disponibile e chiaro nelle spiegazioni. Lo studio accogliente e le segretarie molto gentili.”
“Ottimo professionista. Dedica tanto tempo al paziente e molto preciso nelle spiegazioni. Lo consiglio vivamente.”
“Dottore molto professionale e preparato, molto preciso nelle spiegazioni dell’intervento, mette a proprio agio il paziente.”
“Dall’impeccabile servizio di segreteria all’incontro esaustivo e chiaro col dottore. Mia mamma è anziana e doveva affrontare un intervento; la componente psicologica è fondamentale. A fine visita ha esclamato: ‘grazie dottore, mi dà tanta fiducia’.”
Paziente di 70 anni affetto da coxartrosi severa a sinistra 18 giorni dopo l’intervento di protesi totale d’anca.
“Molto professionale, dettagliato nello spiegare la situazione.”
“Il dott. Filippini vanta esperienza e professionalità; come paziente ho ricevuto tutte le informazioni inerenti all’operazione, sa mettere a proprio agio il paziente, gentile e disponibile ad ogni domanda. Grazie.”
“Ottimo professionista, eccellente chirurgo, gentile, esaustivo nel fornire informazioni terapeutiche, lo consiglio vivamente.”
Confermo il Dottor Filippini mi ha fatto 3 interventi ai piedi eccezionali ma non sapevo che operava anca e ginocchio, complimenti Dott.