Testimonianze dei pazienti del Dr Paolo Filippini - Pag. 5
Questa dedica a tutto il Team Filippini ci riempie di orgoglio e soddisfazione per il lavoro che facciamo ogni giorno e ci motiva a continuare a fare del nostro meglio per aiutare tutti coloro che si rivolgono a noi.

Penso che prima di essere un Chirurgo Ortopedico, il DOC. Filippini è uno sportivo di grande sensibilità umana e alta competenza che coltiva con continuo studio e confronto con colleghi e operatori del settore.
Continua...Sono eccezionali… professionali, competenti… posso solo ringraziarli di avermi seguita e aiutata… grazie
“Puntuale, visita attenta, risposta alle domande in maniera precisa.”
“Il Dottor Filippini è un Medico disponibile e professionale, presta attenzione all’ascolto del paziente, ha notevoli capacità di dare spiegazioni. Ottimo il servizio di segreteria, gentilezza e cortesia.”
“Non finirò mai di ringraziarla”
Io ho fatto le infiltrazioni con acido ialuronico, a Dicembre farò un altro ciclo sto benissimo. Non camminavo più e ora sono rinata, sto bene!!!
Grande chirurgo… ho 75 anni, due anni e due protesi alle anche, ora vado come un treno! Grazie infinite.
Semplicemente GRAZIE per la professionalità mostrata da Lei e tutta l’equipe in occasione del mio intervento di Lunedì
Dottore buonasera! Volevo ringraziarla perché lei, la signorina Alessia e tutta la sua equipe siete stati favolosi!!! Tutti cordiali… col sorriso… e tanta serietà… Lei Dottore è il numero uno!!!! Grazie ancora…