Testimonianze dei pazienti del Dr Paolo Filippini - Pag. 2
“Il dott. Filippini è un medico eccellente, grande professionista, il mio dolore all’anca è sparito in due minuti. Lo ringrazio infinitamente.”
“Molto professionale e chiaro nella spiegazione della problematica.”
“Puntualità, spiegazioni dettagliate e visita soddisfacente. Molto contenta.”
“Mi sono trovata benissimo e sono stata seguita nel percorso. Anche Alessia, la sua collaboratrice, è molto disponibile e cordiale con i pazienti.”
“Dottore molto gentile, premuroso e disponibile, mi sono trovata molto bene.”
“La visita di oggi con il dottore ci ha permesso di capire concretamente di cosa si stava parlando. Ha espresso i concetti con estrema sincerità, fornendo pro e contro della situazione.”
“Mi ha dato fiducia e mi sono sentita tranquilla e serena.”
“Mi sono sentita curata bene. Buona la spiegazione.”
“Il dottore è proprio uno specialista nella cura e nel trattamento del paziente, molto attento, sempre disponibile. Lo consiglio vivamente. Anche la sua equipe è stata molto carina e disponibile.”