Protesi del ginocchio: le nuove frontiere d’intervento

Protesi del ginocchio: le nuove frontiere d’intervento

La protesi del ginocchio oggi è in grado di regalare una nuova vita a quei pazienti che soffrono di forte dolore e si trovano limitati nei movimenti, a seguito di traumi, artrosi o usura dell’articolazione.

Dott. Paolo Filippini. Specialista in Chirurgia Protesica,
riceve a Milano, Roma, Firenze e altre città d’Italia

 

 

Nella video-intervista il Dott. Paolo Filippini illustra in dettaglio le soluzioni più innovative in materia di chirurgia protesica applicata alle patologie del ginocchio.

Può capitare che a seguito di infortuni o a causa di processi degerativi come l’artrosi, lo strato di cartilagine che ricopre l’articolazione del ginocchio si deteriori. Quando il trattamento con farmaci antinfiammatori, terapia fisioterapica e infiltrazioni articolari non dà più risultati efficaci e la qualità della vita risulta seriamente compromessa, si può prendere in considerazione l’intervento di protesi al ginocchio

Il Dott. Paolo Filippini riceve i pazienti affetti da problemi al ginocchio nelle seguenti regioni d’Italia: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, presso sedi mediche raggiungibili facilmente da tutto il centro-nord Italia, e non solo. Consulta la lista completa degli ambulatori e centri medici in Italia dove è possibile richiedere una visita specialistica con il Dr. Filippini.

Per prenotare, richiedere maggiori informazioni sulla visita o porre delle domande allo staff del medico, si può utilizzare questo modulo di contatto online, riceverete una risposta nel minor tempo possibile.